Il celebre attore Raoul Bova ha un nipote, Mattia, in tutto e per tutto simile a lui. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Scopriamo cosa c’è da sapere su Mattia Bova, il nipote del celebre attore Raoul Bova estremamente simile a lui: dalla vita privata alle curiosità sul suo conto.
Chi è Mattia Bova
Classe 2000 e originario di Roma (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Mattia Bova è il figlio di Tiziana Bova, sorella di Raoul Bova, ed è quindi il nipote del celebre volto del cinema italiano. I due sono estremamente somiglianti e, inoltre, sarebbero molto legati (lo stesso attore ha “presentato” il nipote ai fan dei social con un tenero scatto in cui erano ritratti insieme). Mattia è nato a Roma ma sarebbe molto legato alla zona di Rocella Jonica, in Calabria, località in cui è nato suo nonno.
Mattia Bova: la vita privata
Legato sentimentalmente a una ragazza di nome Paola Ursino, Mattia abita nella Capitale. Suo zio Raoul è molto legato a lui e, quando sui social ha postato lo scatto che li ritraeva insieme, in tanti tra i suoi fan si sono accorti dell’estrema somiglianza tra i due (che hanno gli occhi dello stesso azzurro). Nonostante i due siano molto legati, Mattia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata.
Sua cugina, Beatrice Faenza, è un’aspirante attrice (ed è entrata a far parte del cast del film Quel venerdì 30 dicembre).
Mattia Bova: le curiosità
– Come suo zio è legato al mare e al mondo del nuoto.
– Ama i viaggi, il calcio e trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici (spesso presenti nei suoi scatti su Instagram).
– Da sempre è un tifoso sfegatato del mondo del calcio.